Trattativa Udinese-Cioffi: ecco com'è andata

TuttoUdinese.it SPORT

Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione.

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo.

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus)

(TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. Qualcun altro sembra prossimo a lasciare il Friuli: l'indiziato numero uno è il suo vice Giampiero Pinzi, che potrebbe seguire Cioffi a Verona, dove ha già vissuto negli anni da giocatore del Chievo, o in altra destinazione. (Udinese Blog)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. (TuttoUdinese.it)

A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo (Udinese Blog)

Secondo le ultime indiscrezioni Cioffi dovrebbe diventare il nuovo tecnico del Verona al posto di Tudor La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre. (Lazio News 24)

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)