Buffon: «Donnarumma? Ecco che cosa dico sulla sua scelta»

MilanNews24.com SPORT

Nessuno mi aveva garantito il posto da titolare e anche Gigio ha fatto una scelta più che giustificata.

Gianluigi Buffon, intervistato ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato tra gli altri anche della scelta di Donnarumma di lasciare il Milan. Gianluigi Buffon, intervistato ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato tra gli altri anche della scelta di Donnarumma di lasciare il Milan.

Ecco le parole dell’attuale portiere del Parma:. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. (TUTTO mercato WEB)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale? (TUTTO mercato WEB)

La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare (CalcioMercato.it)