NBA, Joel Embiid sulla vittoria di Gara 2 contro Atlanta e sull’MVP: “Lo meritavo io”

NbaReligion SPORT

Bella vittoria dei Philadelphia 76ers che nella notte hanno ristabilito la parità nella serie contro gli Atlanta Hawks grazie ad un meraviglioso Joel Embiid.

A fine partita, il giocatore è stato interrogato prima sulla sconfitta nella corsa al titolo MVP assegnato a Nikola Jokic:. “È deludente perché come giocatore lavori duramente per momenti come questo.

Il centro, accolto dai tifosi di casa con numerosi cori “MVP, MVP”, ha terminato Gara 2 con un bottino di 40 punti e 13 rimbalzi. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. Ai 76ers, però, servirà ora almeno una vittoria ad Atlanta per spostare dalla propria parte l’andamento della serie (Virgilio Sport)

“Ci piace l’accoppiamento Ben su Trae”, ha dichiarato a ESPN. In generale, quante volte sono stati fischiati falli a Ben per aver praticato una difesa fisica, ma buona. (NBAPassion.com)

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. (OlbiaNotizie)

Apporto fondamentale soprattutto per coprire lo squilibrio tra le due panchine, che nel primo tempo di gara 2 come in gara 1 era stato ancora una volta quasi insormontabile (32-0 punti segnati). Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire (NBAPassion.com)

Non bastano i 21 punti di Gallinari. I Philadelphia ‘76ers conquistano il successo, 118-102 in gara-due nella semifinale dei Playoff NBA 2021 contro gli Atlanta Hawks, e portano la serie sul 1-1 dopo la sconfitta casalinga di gara-uno. (Azzurri di Gloria)

Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. (SuperNews)