Ibrahimovic: "Ho dolori ovunque, ma l'adrenalina ti guarisce"

Tutto Juve SPORT

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’. LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso (SerieANews)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina ho avuto dolore ovunque ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. Lo faccio perché quando i giovani mi vedono lavorare dicono: “Dopo tutto quello che ha fatto sta ancora lavorando. (Europa Calcio)

Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Ho giocato contro il padre e oggi gioco con il figlio. È un grande talento, ma io gli dico: "Fai il tuo gioco, combatti, poi aprirai la strada da solo". (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto una cosa stupida. Perché ha fatto una stupidaggine a un mio compagno di squadra" (TUTTO mercato WEB)