Conte: Blocco dei licenziamenti assolutamente necessario, va graduato

LaPresse SPORT

“Oggi – rimarca – è la Festa dei lavoratori.

(LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti è una misura assolutamente necessaria per assicurare la tenuta dell’intero sistema sociale ed economico: secondo Bankitalia nel 2020 – insieme a Cig e aiuti alle imprese – ha contribuito a salvare 400mila posti di lavoro; questo blocco va graduato in base all’andamento effettivo del piano vaccinazioni e ai segnali di ripresa della competitività del nostro sistema produttivo”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Dopo aver sfiorato l'addio all'Inter direzione Roma in uno scambio con Edin Dzeko, Alexis Sanchez si è pian piano ritagliato il suo spazio in nerazzurro. (Fcinternews.it)

E anche il murale. L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto. (Corriere Milano)

L’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino”“C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da tempo. Mi auguro di regalargli più spazio in questo finale di stagione”.“Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa devi saperla gestire. (Calciomercato.com)

Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter? A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. (Tutto Juve)

Tra questi, anche Antonio Conte. Siamo rimasti amici (fcinter1908)

La più convincente di tutte? Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)