E3 Saxo Classic 2023, Wout van Aert: “Iniziano le corse che mi piacciono di più, oggi la nostra squadra schiera 5 potenziali vincitori”

SpazioCiclismo SPORT

È tempo di Classiche del Nord, è tempo di E3 Saxo Classic 2023 ed è il tempo in cui Wout van Aert può fare sfracelli. Il corridore della Jumbo-Visma arriva dal terzo posto ottenuto alla Milano-Sanremo 2023 e si presenta all'inizio di uno dei periodi più intensi della sua stagione in buona condizione e con il morale alto. Nella gara di oggi, quella che è nota anche "Harelbeke", il belga è uno dei grandi favoriti, considerato anche il fatto che ha vinto l'ultima edizione, arrivando a braccetto con il compagno di squadra Christophe Laporte. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

È un vero e proprio Fiandre in miniatura e, come è naturale che sia, chiama alla ribalta proprio gli specialisti del grande Nord. Stiamo parlando della E3 Saxo Classic 2023 che si disputa ooggi con partenza e arrivo ad Harelbeke (TUTTOBICIWEB.it)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA COPPI&BARTALI DALLE 13.30 12.13 La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri (alcuni su asfalto e altri sul pavé). (OA Sport)

La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri. (OA Sport)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. Si torna a correre quindi sulle strade del Belgio e sul pavé per una delle Classiche del Nord più affascinanti e blasonate. (SpazioCiclismo)

Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa in tempo reale. Va in scena oggi l’edizione 2023 della E3 Saxo Classic 2023, corsa belga con partenza e arrivo ad Harelbeke dopo 204 chilometri caratterizzati soprattutto da 17 muri. (SPORTFACE.IT)

L’attaccante dell’Inter eredita il numero maglia di Eden Hazard e non solo. EREDITÀ − Romelu Lukaku si sveste della maglia numero 9, che andrà da ora in avanti a Leandro Trossard, per vestire la 10 dell’ex stella Eden Hazard. (Inter-News)