MERCATO - Spalletti:"Dybala? Il Napoli ci ha provato, Kim e Kvaratskhelia sono recettivi"

Napoli Magazine SPORT

Resta da vedere, strada facendo, quanto saranno stati bravi a recepire i contenuti che io e il mio staff proviamo a mettere in campo

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati.

Spalletti: "Dybala?

Stiamo lavorando su un terreno già molto fertile: Kim, Kvaratskhelia si sono messi a disposizione e mi sembrano ricettivi.

Il Napoli ci ha provato, Kim e Kvaratskhelia sono recettivi". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. L''addio di Mertens, Raspadori e il mancato arrivo di Dybala nell'intervista al Corriere della Sera a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra. TuttoNapoli. Sarà che del mio lavoro non parlo con nessuno, sarà forse per lo sguardo un po’ severo. (Tutto Napoli)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Si è chiuso un ciclo importante, con giocatori che hanno fatto la storia e apriamo insieme un’altra pagina. (Juventus News 24)

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. (NapoliToday)

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. Grazie a un mercato che, entro certi confini, sia funzionale alle nostre esigenze. (Spazio Napoli)

Dybala, occasione sfumata. "Il tentativo dalla mia società è stato fatto, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati". Le dichiarazioni di Spalletti sul Napoli e Mertens. (DAZN)