Milan, l’idea di Pioli per sopperire all'assenza di Theo Hernandez: il jolly Calabria terzino sinistro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ma c’è un’altra soluzione al vaglio di Stefano Pioli: lo spostamento del prezioso Calabria sul binario mancino.

Una cosa è certa: in un modo o nell’altro bisognerà sopperire all’assenza pesantissima di un pilastro come Theo Hernandez

Come sostituire Theo Hernandez?

Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese sta bene (non ha sintomi) e il Milan spera che si possa rimettere in fretta. Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. (Milan News)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. Theo Hernandez del Milan è risultato positivo al coronavirus nonostante il vaccino. (Pianeta Milan)

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. (La Gazzetta dello Sport)