Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro. vedi letture. Per il Milan è un momento nero in quanto a sfortuna e assenze.

Contro l'Hellas Verona, però, potrebbe giocarci Fode Ballo-Touré mentre la prima di Calabria nel nuovo ruolo potrebbe andare in scena in Champions League contro il Porto

Per sostituire Theo, ha in mente di schierare Davide Calabria come terzino sinistro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan. Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. (Milan News)

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. (Il Milanista)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi) (La Gazzetta dello Sport)

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge (SOS Fanta)

Theo Hernandez del Milan è risultato positivo al coronavirus nonostante il vaccino. Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. (Pianeta Milan)

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. Milan senza Theo positivo. (TUTTO mercato WEB)