Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro

Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro
TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro. vedi letture. Per il Milan è un momento nero in quanto a sfortuna e assenze.

Contro l'Hellas Verona, però, potrebbe giocarci Fode Ballo-Touré mentre la prima di Calabria nel nuovo ruolo potrebbe andare in scena in Champions League contro il Porto

Per sostituire Theo, ha in mente di schierare Davide Calabria come terzino sinistro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. (Il Milanista)

Mentre Davide è cresciuto tantissimo e il vice-capitano, che ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, lavora per essere titolare con il Porto. Non sarebbe così un azzardo, dato che Pioli già in passato ha trovato delle carte sorprendenti, come quella di Kalulu centrale, con Kjaer e Gabbia k. (Liberoquotidiano.it)

Ordine: «Non si può mettere in gruppo un no vax»

L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. (Milan News)

Ma c’è un’altra soluzione al vaglio di Stefano Pioli: lo spostamento del prezioso Calabria sul binario mancino. Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

Le parole su Theo Hernandez. Ecco il commento di Francesco Ordine a Tutti Convocati, su Radio24, su Theo Hernandez:. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr