Milan, Theo Hernandez è out: Pioli ha in mente una nuova idea

Milan, Theo Hernandez è out: Pioli ha in mente una nuova idea
Pianeta Milan SPORT

Vedremo cosa deciderà di fare Pioli, ma il numero 2 rossonero, dopo il ruolo di mediano, è pronto ad adattarsi in una nuova posizione

Qui entra in gioco il tecnico rossonero, che dovrà trovare nuove soluzioni per tamponare l'emergenza fino a quando il francese non tornerà a disposizione.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, deve far fronte a nuove indisponibilità: ecco la prossima mossa del tecnico rossonero. (Pianeta Milan)

Su altri media

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Theo ha fatto grandi cose nelle due gare disputate in Nations League con la sua Francia: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, quello che resta di queste prime esperienze francesi - Coronavirus a parte - è l’impressione che Hernandez sia ormai consacrato anche a livello internazionale Un vero peccato, visto lo stato di forma del francese, grande protagonista non soltanto nel Milan ma anche con la Nazionale. (Milan News)

Di conseguenza Ballo-Touré diventa interessante anche, naturalmente, in chiave Fantacalcio: chi ha deciso di coprire Theo Hernandez con il terzino classe 1997 dovrà necessariamente dargli una chance nella prossima sfida di campionato con il Verona. (Fantacalcio ®)

Milan senza Theo positivo. Lippi: "Mi chiedo come sia possibile che un giocatore si contagi"

Come sostituire Theo Hernandez? Una cosa è certa: in un modo o nell’altro bisognerà sopperire all’assenza pesantissima di un pilastro come Theo Hernandez (Milan News)

Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Milan senza Theo positivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr