Milan, Theo Hernandez è out: Pioli ha in mente una nuova idea

Pianeta Milan SPORT

Vedremo cosa deciderà di fare Pioli, ma il numero 2 rossonero, dopo il ruolo di mediano, è pronto ad adattarsi in una nuova posizione

Qui entra in gioco il tecnico rossonero, che dovrà trovare nuove soluzioni per tamponare l'emergenza fino a quando il francese non tornerà a disposizione.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, deve far fronte a nuove indisponibilità: ecco la prossima mossa del tecnico rossonero. (Pianeta Milan)

Su altri media

Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. (TUTTO mercato WEB)

Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese sta bene (non ha sintomi) e il Milan spera che si possa rimettere in fretta. (Milan News)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)