Vaccino Covid low cost realizzato con uova di gallina: come funziona

Vaccino Covid low cost realizzato con uova di gallina: come funziona
Money.it INTERNO

“A questo virus viene aggiunto il pezzetto di Dna che serve per fare la proteina Spike modificata a sei proline ”, ha proseguito l’esperta.

Gli sviluppatori hanno spiegato che grazie a una proteina altamente specializzata (messa a punto a partire dalla proteina Spike) chiamata HexaPro, viene indotta una risposta immunitaria.

Sviluppando ulteriori studi, il dottore ha realizzato la nuova proteina Spike HexaPro, a sei proline. (Money.it)

Su altri giornali

Tra i manifestanti alcuni i fermati dalle forze dell'ordine per essere identificati Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". (Yahoo Notizie)

Lo comunica la Regione precisando che le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, o attraverso il portale regionale (LaPresse) – Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (LaPresse)

Come tutte le cose che iniziano all’inizio possono esserci delle criticità, grazie al sindaco ora abbiamo trovato una stupenda sede e ora non ci resta che continuare la nostra attività». (Cronache Maceratesi)

Vaccino anticovid: aperte le prenotazioni per chi ha tra i 70 e i 74 anni

Secondo il portale ufficiale del ministero della Salute, in questo momento il numero totale di dosi di vaccino somministrate in Italia è arrivato a 11.697.942. I punti di distribuzione del vaccino presenti in tutta Italia sono saliti a 2 135 (Open)

Al momento, infatti, compaiono solo le categorie 70-79 anni, over 80, personale scolastico e universitario e volontari della protezione civile. Dalle prime ore della mattina, infatti, come recita l'home page del sito ilpiemontetivaccina. (TargatoCn.it)

– Aperta la possibilità di prenotare la vaccinazione anticovid per un’altra fascia d’età. Da oggi chi ha un’età compresa tra i 74 e i 70 anni, può prenotare la propria vaccinazione online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr