Mottarone, volevano un "souvenir" della strage: denunciati due giovani

Virgilio Notizie INTERNO

Mottarone, volevano un "souvenir" della strage: denunciati due giovani Sciacallaggio sul luogo della strage del Mottarone: denunciati due fratelli ventenni. Sciacalli in azione al Mottarone: due fratelli ventenni sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri nell’area dove giace la cabina della funivia precipitata il 23 maggio scorso, in cui sono morte 14 persone.

Due fratelli di 19 e 21 anni di Arona (Novara) hanno raggiunto Stresa con le rispettive fidanzate e sono poi saliti sulla montagna. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due giovani si trovavano in quella zona per una scampagnata con le rispettive compagne. (foto e video: Carabinieri di Verbania – VCO24) (neXt Quotidiano)

Eitan – il bambino sopravvissuto alla tragedia della Funivia del Mottarone dove hanno perso la vita tutti e due i suoi genitori – è stato rapito e deve tornare in Italia. Eitan è stato rapito, va ricondotto in Italia. (Notizie.it )

Intanto, la zia paterna fa notare che Peleg è stato condannato in Israele per maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie, nonna materna di Eitan il NONNO adesso è INDAGATO per SEQUESTRO di persona. (iLMeteo.it)

Mottarone, due ragazzi violano l’area della tragedia delimitata dai sigilli. Come riportano i colleghi di PrimaNovara, protagonisti di questa violazione sono stati due fratelli di 19 e 21 anni scoperti poiché sono stati ripresi dalle telecamere. (La Provincia di Biella)

Le telecamere hanno quindi immortalato i due ragazzi che si avvicinavano alla cabina oltrepassando le barriere poste a delimitazione della zona sequestrata mentre le fidanzate sono rimaste a distanza. (Fanpage.it)

I due giovani si sono avvicinati, oltrepassando i nastri, e mettendo mano al telo che protegge la carcassa, sollevandolo. Verranno spostati in un laboratorio dove proseguirà l’analisi delle componenti (Luino Notizie)