Caso Denise Pipitone, parla il pm che si occupò del processo: “Quella della ragazza russa è una sceneggiata”

MeteoWeb INTERNO

Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone

Sono convinto che sia tutta una sceneggiata mediatica della tv russa“.

“La ragazza russa potrebbe essere Denise?

E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“.

L’ex Procuratore Di Pisa si dice ancora convinto della sua tesi sulla sorellastra di Denise. (MeteoWeb)

Su altri media

"Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

Il conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”. Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. (Bigodino.it)

Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona? La puntata è stata registrata. (Notizie.it )

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione. (Corriere TV)

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)

L’esame del gruppo sanguigno, senza quello del Dna, per stabilire se Olesya Rostova sia in realtà Denise Pipitone non convince il genetista forense Giorgio Portera. Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)