Amici, Marcello e Giulia scrivono a Tommaso e Rosa: nuova gaffe? I dettagli

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno scritto dei bellissimi messaggi per Tommaso e Rosa eliminati da Amici 2021.

Tuttavia le malelingue sono pronte a dire che Marcello e Giulia si fossero dimenticati di Rosa

Non ha fatto lo stesso con Rosa, per la quale si è limitata a condividere ciò che ha scritto il suo fidanzato Marcello.

Ma ovviamente, per dovere di cronaca, siamo qui a riportare che stanotte sia Giulia sia Marcello hanno scritto un bel messaggio per l’eliminazione di Tommaso. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Il cardinale alla vigilia della ricorrenza: "Iniziata ricostruzione che è anche morale e sociale". (LaPresse) “È iniziata una ricostruzione che non è soltanto edilizia e muraria, ma è anche morale e sociale” così ’arcivescovo della città capoluogo di regione, Giuseppe Petrocchi, dichiara a La Presse, alla vigilia della ricorrenza del terremoto che il 6 aprile 2009 fece 309 vittime all’Aquila. (LaPresse)

Ai microfoni di ‘Witty Tv’ arrivano le sue prime parole dopo l’eliminazione e sullo scontro finale col fidanzato: Me l’aspettavo già da un po’ di essere eliminata, ma non mi aspettavo accadesse contro Denny. (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta). Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia. (ultimaparola.com)

Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. L’allievo di Maria De Filippi ha ringraziato tutti con un lungo post sul suo profilo di Instagram. Visualizza questo post su Instagram U n p os t c o nd i v i s o d a To m m a s o S t a nz a n i (@tommasostanzanii). (Yeslife)

Il terremoto dell’Aquila è il quinto più distruttivo in Italia dell’epoca moderna La terra trema anche a Roma e Napoli. (LaPresse)

“La città reagisce con la forza che le è propria, con un carattere che si è consolidato e rinforzato con l’esperienza del terremoto di 12 anni fa” dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a latere della prima delle commemorazioni delle vittime del sisma del 6 aprile che si svolgeranno tra oggi e domani. (LaPresse)