Amici 20, Rosa Di Grazia seconda eliminata: il web esulta

Rosa Di Grazia eliminata dalla scuola di Amici 20. La giovane bellerina Rosa Di Grazia è stata eliminata al Serale di Amici, perdendo il ballottaggio contro Deddy.

Rosa Di Grazia è stata la seconda eliminata della puntata di Amici 20 e mentre Deddy si disperava il web ha esultato per la sua uscita. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 20.

Il web esulta per l’eliminazione della ballerina. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta). Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia. (ultimaparola.com)

L’allievo di Maria De Filippi ha ringraziato tutti con un lungo post sul suo profilo di Instagram. Visualizza questo post su Instagram U n p os t c o nd i v i s o d a To m m a s o S t a nz a n i (@tommasostanzanii). (Yeslife)

“La città reagisce con la forza che le è propria, con un carattere che si è consolidato e rinforzato con l’esperienza del terremoto di 12 anni fa” dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a latere della prima delle commemorazioni delle vittime del sisma del 6 aprile che si svolgeranno tra oggi e domani. (LaPresse)

Prima della messa celebrata nella chiesa di Santa Maria del suffragio, in piazza duomo, il cardinale Petrocchi, che è anche presidente della Ceam (Conferenza episcopale abruzzese-molisana), lancia un messaggio di speranza: “L’Aquila è ripartita grazie anche alla sua fede profonda e al carattere tenace dei suoi abitanti (LaPresse)

A distanze di poche ore dalla messa in onda della puntata, Rosa non ha fatto mancare le sue prime parole dopo l’addio ad Amici 20. LEGGI ANCHE > > > Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. (BlogLive.it)

Sono passati 12 anni dal sisma che causò 309 vittime e distrusse interi paesi. 6 aprile 2009, ore 3:32: una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 colpisce l’Italia Centrale, in particolare L’Aquila e 56 comuni. (LaPresse)