Redding sulla penalità: “Ho fatto un errore ma così non è giusto”

Redding sulla penalità: “Ho fatto un errore ma così non è giusto”
Per saperne di più:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box.

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico.

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri media

Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

di Fabio Belli). DOPING/ Urine scambiate, controanalisi ignorate: ancora arroganza dal potere sportivo. DIRETTA SBK GP EMILIA ROMAGNA 2021 FP2: RINALDI AL COMANDO! Locatelli 5^ (Gp Estoril). (Il Sussidiario.net)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

WSBK | Ducati riabbraccia l’Italia a Misano

Asfalto rovente e cielo coperto ad aprire il secondo turno di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Efficace, veloce e infuocato, nessuno è riuscito ad eguagliare il tempo del pilota Aruba Ducati. (Motosprint.it)

Oggi hai avuto qualche beneficio dai test invernali che avete svolto qui a Misano? Qui a Misano stiamo attuando la stessa strategia e stiamo cercando di trovare feeling con la moto, ma senza forzare. (Moto.it)

E’ un appuntamento importante, il gran premio di casa per il team Aruba e per Ducati ed anche per questo motivo sono determinato e convinto di poter fare bene”. Michael Rinaldi: “Arriviamo a Misano con il morale alto perchè a prescindere dall’incidente in Gara-2, quello dell’Estoril è stato un weekend molto positivo con un feeling in costante crescita (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr