Insegnante positiva al Covid-19, chiusa la classe III A della scuola primaria dell'Istituto Giusti

Tirreno Elba News INTERNO

La classe rimarrà chiusa da domani 22 febbraio fino al giorno 28.

Si comunica che questa Amministrazione ha deciso di chiudere, in via precauzionale, la classe III A della scuola primaria dell'Istituto comprensivo Statale G. Giusti a seguito di una insegnante risultata positiva al Covid 19.

Si tratta di una decisione presa a scopo cautelativo al fine di consentire all'autorità sanitaria gli opportuni approfondimenti sanitari e di effettuare i tracciamenti necessari al contenimento della diffusione del virus (Tirreno Elba News)

Ne parlano anche altri giornali

Studenti a casa in via precauzionale. Per questo motivo, in via precauzionale, tutti gli studenti che sono entrati potenzialmente in contatto con la persona positiva al Covid, sono stati messi in quarantena (Prima Monza)

Il compenso che spetta a Bedon – e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione – è di 16 euro e 28 centesimi per ogni seduta del consiglio comunale cittadino. SANT’ANGELO DI PIOVE. (il mattino di Padova)

Si tornerà regolarmente in classe nella giornata di mercoledì 24 febbraio, ad esclusione della classe dell'alunno positivo al Covid-19 che resterà in Dad fino al 28 febbraio. L'emergenza coronavirus continua a tenere sotto scacco le scuole della provincia di Caserta, in particolar modo quelle dell'agro aversano. (CasertaNews)

Da questa mattina, 22 febbraio e fino a lunedì prossimo 1° marzo compreso, resterà chiusa la scuola primaria "Molinari" di Bardello; una decisione concordata tra la dirigenza scolastica del plesso e il Comune a causa delle presenza di alcuni casi di Coronavirus. (VareseNoi.it)

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina, con la decisione presa dal sindaco a seguito dell'aumento dei contagi registrati sul territorio comunale e soprattutto della positività riscontrata di alcuni insegnanti. (IlPescara)

Per usufruire dei servizi occorre obbligatoriamente prenotarsi al 366/5951817 (picenotime)