Roland Garros 2021, Stefanos Tsitsipas vola in semifinale. Battuto Daniil Medvedev in tre set

Roland Garros 2021, Stefanos Tsitsipas vola in semifinale. Battuto Daniil Medvedev in tre set
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Nella fase calda, ancora una volta, il n.5 del mondo riesce a riemergere e, anche per una follia di Medvedev (servizio da sotto mal eseguito), conquista il successo (7-5).

Stefanos Tsitsipas esce vincitore dell’ultimo match in programma quest’oggi sul Philippe Chatrier di Parigi, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021.

Il match si fa decisamente più equilibrato e i turni in battuta dell’ellenico sono molto più laboriosi che in precedenza: nel decimo gioco Medvedev si costruisce due chance per vincere il parziale, ma è bravo Stefanos a salvarsi. (OA Sport)

Su altre fonti

Per questo ritengo che la loro partita si giocherà soprattutto sul piano mentale: chi resterà più freddo? Interpellato da Eurosport sulle prossime semifinali maschili, si è soffermato soprattutto sulla sfida “giovane” tra Tsitsipas e Zverev, un match che vede molto equilibrato. (LiveTennis.it)

Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). (Sportface.it)

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. È sempre stata lei col passare del tempo a guidare gli scambi, e nel dodicesimo game ha meritatamente messo la testa avanti evitando il tie-break e chiudendo 7-5. (Ubi Tennis)

Zverev-Tsitsipas in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021

Il pubblico sarà quindi presente per la prima volta quest'anno sul campo Chatrier di sera Quest'ultimo ha dimostrato che il dato è corretto, perchè ha offerto una prestazione impeccabile, in particolare nel pimo set. (la Repubblica)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La sfida andrà in scena giovedì 10 giugno, con orario ancora da definire in attesa dell’ordine di gioco. Il greco ha invece superato l’ostacolo Medvedev ed ha raggiunto la sua terza semifinale consecutiva in uno slam. (Sportface.it)

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr