"Da lei non lo accetto", "Vado via": scontro totale tra Matteo Bassetti e Giletti

ilGiornale.it INTERNO

Io non sto da quella parte lì, Bassetti "

Matteo Bassetti è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena per affrontare ancora i temi legati alla pandemia e caos vaccini ma stavolta il clima si è fatto incandescente con il conduttore.

A Non è l'Arena ogni settimana si affronta il tema del coronavirus analizzando ciò che è stato sbagliato nella gestione dell'epidemia da parte degli organi politici. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che ci sono e lei lo sa meglio di me. (Tvblog)

È a quel punto che volano parole grosse. Si tratta - mette le mani avanti - di una normale situazione di mercato, non un mercato nero". (Liberoquotidiano.it)

Infine Nunzia De Girolamo. Prepararsi almeno sommariamente per fare un qualsivoglia mestiere è una regola che dovrebbe valere più o meno sempre. (L'Espresso)

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)

Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che ci sono e lei lo sa meglio di me. Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. (neXt Quotidiano)

Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“ A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti (Baritalia News)