Massimo Giletti furioso contro Matteo Bassetti: 'È diventato politico, da lei non lo accetto'

Video - La Stampa INTERNO

Da lei non lo accetto".

La risposta del professore, ospite in collegamento con la trasmissione "Non è l'Arena" su La7: "Rispondo da medico, altrimenti vado via"

Massimo Giletti furioso contro Matteo Bassetti: "È diventato politico!

(Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È a quel punto che volano parole grosse. Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo". (Liberoquotidiano.it)

Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“ A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti (Baritalia News)

Parole che fanno letteralmente Giletti (qui il video):. “E’ diventato politico, la vedremo in politica a breve. Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. (Tvblog)

Sono stato invitato qui da medico, mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio” Bassetti però non si è scomposto e ha replicato: “Ha detto tutto lei, io non dico altro, io non voglio fare il politico. (neXt Quotidiano)

Infine Nunzia De Girolamo. Da lì a breve lasciò la Lega per entrare negli studi televisivi a cercar fortuna sino all’approdo alle danze di Milly Carlucci. (L'Espresso)

Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?” Quindi anche un Giletti molto più mite e non solo l’uomo burbero che abbiamo visto scagliarsi furibondo contro Bassetti (Yeslife)