Amrabat: stallo Napoli e contatto Inter. La Fiorentina prova a inserirsi, ma c’è un problema

Viola News SPORT

La Fiorentina, secondo Sky Sport, sarebbe vicina a Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona.

Come scrive TMW, il Verona lo riscatterà dal club belga per 3,5 milioni di euro.

Le cifre tra club sono le stesse, l’Inter cerca il sorpasso sul Napoli.

Non per adesso, ma per la prossima stagione visto ha già vestito due maglie, quelle di Bruges e Hellas.

Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 milioni che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Futuro in bilico per Sofyan Amrabat, forte mediano del Verona, classe '93, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. L'unica cosa certa è che il Verona ha raggiunto da tempo l'accordo col Napoli (Tutto Napoli)

#Fiorentina pronta a pareggiare offerta del #Napoli (€15M+1) e a mettere clausola rescissoria — Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2020 Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. (fiorentinanews.com)

In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat. Nella serata di ieri, però, l'offerta presentata dalla Fiorentina avrebbe scavalcato tutti. (TuttoHellasVerona)

Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. Lo stipendio proposto da Napoli e Fiorentina ad Amrabat è lo stesso, con la differenza che i partenopei offrono un anno di contratto in più ma con una clausola rescissoria più alta, vicina ai 100 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il Napoli offre 5 anni con quasi 100 milioni di clausola. C’è il rischio concreto che l’affare Sofyan Amrabat diventi l’intrigo del mercato invernale scrive la Gazzetta Dello Sport. Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. (Fiorentina.it)

Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall'offerta di Commisso, davvero molto importante. (TuttoHellasVerona)