Mercato Milan – Pobega, Pioli e Maldini non più convinti della cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite.

Crescono le probabilità di permanenza per Tommaso Pobega.

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di una cessione a titolo definitivo di Tommaso Pobega, rientrato alla base dopo una buonissima annata con lo Spezia (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Pobega è in lizza per restare al Milan. Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Pobega è richiesto in Serie A da Atalanta e Fiorentina, ma le due società non hanno presentato offerte convincenti ai dirigenti rossoneri. (Pianeta Milan)

!”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. (Sportevai.it)

Molti di loro andranno in prestito a giocare, ma il ritiro può essere una chance per mettersi in mostra. Contro la Pro Sesto ha giocato 45’ e a Pioli piace (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di (Milan News)

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Pobega e il Milan. (Spazio Milan)