Pellegatti: «Vi svelo cosa pensa il Milan di Pobega»

Milan News 24 SPORT

Al massimo si ragionerà su una soluzione in prestito, per farlo crescere ancora per un’altra stagione.

Attraverso il proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato del futuro di Tommaso Pobega richiesto da Fiorentina e Atalanta. Attraverso il proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato del futuro di Tommaso Pobega richiesto da Fiorentina e Atalanta:. «Ho letto notizie secondo cui Pobega potrebbe essere ceduto a Fiorentina o Atalanta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pobega è richiesto in Serie A da Atalanta e Fiorentina, ma le due società non hanno presentato offerte convincenti ai dirigenti rossoneri. Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. (Pianeta Milan)

Molti di loro andranno in prestito a giocare, ma il ritiro può essere una chance per mettersi in mostra. È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. (Milan News)

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Queste settimane saranno molto decisive per il suo futuro: Pobega però vuole restare e il Milan potrebbe davvero accontentarlo (Spazio Milan)

Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima !”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. (Sportevai.it)