Pellegatti: “Pobega alla Fiorentina? No, per il Milan è incedibile”

Viola News SPORT

Il giornalista: "Pobega sul mercato?

Pellegatti continua: "Il Milan punta su Pobega, ogni volta che il giocatore torna a Milanello convince sempre di più la società che non vuole perderlo così facilmente.

Al massimo si ragionerà su una soluzione in prestito, per farlo crescere ancora per un'altra stagione.

Sul futuro del giocatore si è espresso il giornalista Carlo Pellegatti attraverso il proprio canale YouTube: "Ho letto del possibile passaggio di Pobega alla Fiorentina o all'Atalanta ma posso assicurare che per il Milan è incedibile, non vuole assolutamente perderlo". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Pobega e il Milan. (Spazio Milan)

È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. Molti di loro andranno in prestito a giocare, ma il ritiro può essere una chance per mettersi in mostra. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di (Milan News)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Pobega è richiesto in Serie A da Atalanta e Fiorentina, ma le due società non hanno presentato offerte convincenti ai dirigenti rossoneri. (Pianeta Milan)

Inoltre Pobega è uno dei pochi giocatori attualmente in prima squadra ad essere cresciuto nel settore giovanile rossonero, gli altri sono Calabria e Gabbia, un marchio utilissimo al momento di presentare la lista Uefa che ne richiede ben 4 Pobega è in lizza per restare al Milan (Milan News 24)

Vi prego” e ancora: “Maldini non ti azzardare a vendere“, “Non fate l’errore di darlo via grazie”. !”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. (Sportevai.it)