Pellegatti: “La Fiorentina su Pobega? Vi svelo il punto di vista del Milan”

Pellegatti: “La Fiorentina su Pobega? Vi svelo il punto di vista del Milan”
fiorentinanews.com SPORT

Ma posso assicurare che il Milan lo considera incedibile, non vuole assolutamente perderlo.

Il giornalista e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha parlato attraverso il suo canale YouTube del futuro di Tommaso Pobega, nel mirino anche della Fiorentina.

Queste le sue parole: “Ho letto notizie secondo cui Pobega potrebbe essere ceduto a Fiorentina o Atalanta.

Il Milan punta su di lui: ogni volta che torna a Milanello convince sempre di più la società, che non vuole perderlo così facilmente. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. Riccardo Varotto. Il futuro di Tommaso Pobega è un rebus da risolvere in questo calciomercato del Milan, ma Carlo Pellegatti prova a fare chiarezza sulla situazione. (Pianeta Milan)

Crescono le probabilità di permanenza per Tommaso Pobega. Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite. (Pianeta Milan)

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, il centrocampista piacerebbe molto a Gasperini: i rossoneri, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valutano tra i 10 e i 15 milioni di euro (Calcio Atalanta)

Pobega potrebbe restare? Il punto

Sul futuro del giocatore si è espresso il giornalista Carlo Pellegatti attraverso il proprio canale YouTube: "Ho letto del possibile passaggio di Pobega alla Fiorentina o all'Atalanta ma posso assicurare che per il Milan è incedibile, non vuole assolutamente perderlo". (Viola News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, vuole convincere il tecnico a confermarlo. Daniele Triolo. Si è detto e scritto che il Milan, in questo calciomercato estivo, avrebbe ceduto al miglior offerente Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Pobega e il Milan. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr