Pellegatti: “La Fiorentina su Pobega? Vi svelo il punto di vista del Milan”

fiorentinanews.com SPORT

Ma posso assicurare che il Milan lo considera incedibile, non vuole assolutamente perderlo.

Il giornalista e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha parlato attraverso il suo canale YouTube del futuro di Tommaso Pobega, nel mirino anche della Fiorentina.

Queste le sue parole: “Ho letto notizie secondo cui Pobega potrebbe essere ceduto a Fiorentina o Atalanta.

Il Milan punta su di lui: ogni volta che torna a Milanello convince sempre di più la società, che non vuole perderlo così facilmente. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pobega è in lizza per restare al Milan. Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli. Tommaso Pobega è in lizza per restare al Milan nel corso di quest’estate. (Milan News 24)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. (Milan News)

ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. Vi prego” e ancora: “Maldini non ti azzardare a vendere“, “Non fate l’errore di darlo via grazie”. (Sportevai.it)

Contro la Pro Sesto ha giocato 45’ e a Pioli piace È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. Riccardo Varotto. Il futuro di Tommaso Pobega è un rebus da risolvere in questo calciomercato del Milan, ma Carlo Pellegatti prova a fare chiarezza sulla situazione. (Pianeta Milan)

Pobega e il Milan. Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire. (Spazio Milan)