Lazio, definitivo il ricorso respinto: contro il Torino si deve giocare

SpazioCalcio.it SPORT

53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara; ha, altresì, dichiarato inammissibile il ricorso incidentale contenuto nella memoria del Torino F.C

“Il Collegio di Garanzia dello Sport, a Sezioni Unite, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna e presieduta dal Presidente Franco Frattini, HA RESPINTO il ricorso iscritto al R. (SpazioCalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

Quel giorno, infatti, i granata non si presentarono al campo. Senza più alcuna possibilità di ricorsi o di richieste di vittorie a tavolino da parte dei capitolini. (TorinoToday)

Gentile ha commentato la sentenza:. «Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Per i microfoni di TMW, l’avv. (Lazio News 24)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". Lazio, Sconcerti sulle parole di Immobile: "Un fatto mentale è anche tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Si è concluso il dibattimento al Collegio di Garanzia del CONI per il mancato match tra Lazio e Torino: la sentenza attesa in serata. Da parte sua, la società torinese ha ribadito la validità del provvedimento della ASL piemontese, che sanciva il termine della quarantena per la squadra alle 24 del 2 marzo 2021. (Calcio News 24)

Nella giornata di oggi infatti, il Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni ha respinto il ricorso della società di Lotito che spingeva per la vittoria a tavolino. Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio (MondoNapoli)