La Isla, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri pronto a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2020

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare.

Un inno alla vita e alla leggerezza: La Isla è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde - “Il mare si accende, ti porto con me”. (Leggo.it)

Su altri giornali

Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. (Il Fatto Quotidiano)

1 La critica massacra La Isla, il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. (Novella 2000)

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è stata proprio Elettra Lamborghini su Instagram:. La Isla è sicuramente una delle canzoni del momento. La canzone di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini è tra i singoli che sentiremo di più nei prossimi mesi in radio e in streaming. (Donne sul Web)

CLICCA PER COMPRARE LA CANZONE! Testo. Giusy! (GingerGeneration.it)

Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. (Notizie.it )

Elettra Lamborghini ha deciso: via i tatuaggi! Elettra Lamborghini si è tolta alcuni tatuaggi dalle braccia: l’ereditiera ha deciso di chiudere con alcuni ricordi del passato. (Notizie Musica)