Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: ascolta la loro canzone "La Isla"

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: ascolta la loro canzone La Isla
MTV.IT MTV.IT (Cultura e spettacolo)

Prodotta da Takagi & Ketra, la canzone è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban.

Festeggia con noi l'uscita di "La Isla": cliccando qui puoi vedere in streaming il meglio di Twerking Queen, lo show in cui Elettra Lamborghini ti racconta la sua vita senza filtri, da come ha realizzato il suo primo album alla la storia d'amore con Afrojack.

Ne parlano anche altre testate

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban. Prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, il pezzo promette di infiammare l'estate. (Corriere dell'Umbria)

1 La critica massacra La Isla, il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. (Novella 2000)

Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. Elettra Lamborghini non l’ha presa bene: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si in*ula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è stata proprio Elettra Lamborghini su Instagram:. La Isla è sicuramente una delle canzoni del momento. La canzone di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini è tra i singoli che sentiremo di più nei prossimi mesi in radio e in streaming. (Donne sul Web)

Testo. Giusy! PRENOTA SUBITO IL TUO VIAGGIO CON LE INCREDIBILI OFFERTE TRIVAGO! (GingerGeneration.it)

Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori. “La puzza di vacca mi piace proprio tanto, non c’è niente di più bello”. Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti