Il significato de La Isla, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri firmano il loro tormentone

Elettra, Elettra Lamborghini. Ehi papino mi paghi l'affitto?

Quel sound a cui siamo talmente abituati, con l'orecchio che lo riconosce alla prima nota e che alla fine difficilmente tiene fermi.

All'appello del tormentone estivo mancavano solo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che per l'occasione hanno deciso di unire le forze per "La Isla".

In questi ultimi anni, reggae e reggaeton stanno invadendo le radio e anche Elettra e Giusy non potevano mancare all'appello, con una produzione firmata da chi, in questi ultimi anni, sta esplorando quelle sonorità, applicandole al nostro gusto, ovvero Takagi e Ketra, Re Mida dell'estate italiana, ormai. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Testo. Giusy! Dopo lo straordinario successo di Amore e Capoeira e di Jambo con Takagi e Ketra, è la volta di LA ISLA, in uscita il 29 giugno. (GingerGeneration.it)

La canzone di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini è tra i singoli che sentiremo di più nei prossimi mesi in radio e in streaming. Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è stata proprio Elettra Lamborghini su Instagram:. (Donne sul Web)

Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. (Il Fatto Quotidiano)

Elettra Lamborghini. Nelle sue storie l’artista ha quindi aggiunto che pensava facesse molto meno male, invece è più doloroso cancellare un tatauggio che farselo. Elettra Lamborghini: tatuaggi tolti. “È il fatidico giorno“, ha esordito la regina del twerking sui social, “sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia“. (Notizie Musica)

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)

Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori. (Notizie.it )