‘La isla’ di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini salva la stagione degli istruttori di aquagym

Ma con un respiro di sollievo, i più importanti brand della canzone chiringuita stanno scendendo in campo, per rifornire la nazione della sua (over)dose di accattivanti hit dell’estate.

Ma lungi da noi essere snob, viva le due queen e i loro papi e le good vibes.

C’era stata preoccupazione tra i discografici e gli istruttori di aquagym, che a maggio erano pronti a pressioni sul Governo per un Decreto Salvaboiate. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Elettra Lamborghini si è tolta alcuni tatuaggi dalle braccia: l’ereditiera ha deciso di chiudere con alcuni ricordi del passato. Elettra Lamborghini: tatuaggi tolti. “È il fatidico giorno“, ha esordito la regina del twerking sui social, “sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia“. (Notizie Musica)

La Isla – video. Ascolta qua il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini:. La collaborazione tra due fenomeni del pop estivo, con la produzione di due dei producer di maggiore successo, non può che trasformarsi in un tormentone 2020. (Donne sul Web)

Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. (Notizie.it )

Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. Elettra Lamborghini non l’ha presa bene: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si in*ula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! (Il Fatto Quotidiano)

CLICCA PER COMPRARE LA CANZONE! PRENOTA SUBITO IL TUO VIAGGIO CON LE INCREDIBILI OFFERTE TRIVAGO! (GingerGeneration.it)

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)