Addio a Bellugi, il messaggio della Curva Nord: “Una notizia che schianta il cuore”

fcinter1908 INTERNO

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/377678756165410/posts/799084854024796/?d=n"]

La Curva Nord si unisce al cordoglio del mondo del calcio e dell'Inter per la scomparsa di Mauro Bellugi, ex nerazzurro. Marco Macca. Anche la Curva Nord, settore più caldo del tifo nerazzurro, si è unita al cordoglio del mondo del calcio per la scomparsa dell'ex Inter Mauro Bellugi.

La Curva Nord piange questa lacerante scomparsa per il mondo Inter". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ad dell'Inter Beppe Marotta: "Domani al derby lutto al braccio". "Mauro era l'eroe di un calcio romantico che non c'è più", commenta Beppe Marotta, ad dell'Inter, annunciando che domani nel derby la squadra nerazzurra ricorderà Bellugi con il lutto al braccio. (Sky Tg24 )

Questo Covid insieme a un'anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. L'ex difensore dell'Inter che qualche settimana fa aveva subito l'amputazione di entrambi gli arti, per via di alcune complicanze dovute al contagio da coronavirus, si è dovuto arrendere. (ilGiornale.it)

I nerazzurri, infatti, porteranno il lutto al braccio in memoria dell'ex difensore, scomparso oggi all'età di 71 anni e protagonista in carriera di 140 partite con la maglia della Beneamata. Prima del fischio d'inizio della stracittadina contro il Milan, inoltre, sarà osservato un minuto di silenzio, così come in tutti i campi del massimo campionato (TUTTO mercato WEB)

Anche i giocatori del Milan potrebbero giocare con il lutto al braccio Come riferisce Repubblica, le due squadre prima di affrontarsi osserveranno un minuto di silenzio in ricordo di Bellugi. (Fcinternews.it)

Me l’aveva descritta e sviscerata come una guida appassionata prima dei miei viaggi per un libro. Con Mauro Bellugi la sintonia è sempre stata totale per una chimica naturale e spontanea, per le molte cose che amavamo in comune. (TUTTO mercato WEB)

Giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara". 'Sai - aveva detto - per un calciatore perdere le gambe è come per un pianista perdere le mani" (fcinter1908)