Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti

Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale.

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) (Tutto Atalanta)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)