Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»

Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»
Calcio News 24 SPORT

Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti

Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale.

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. (Milan News)

Villareal-Atalanta 2-2 | Udinese Blog

Fa sentire la propria presenza nei 20 minuti finali). Remo FREULER 6 - Croce e delizia. ); Yeremi Pino 6, Capoue 5,5 (61' Moi Gomez 6), Dani Parejo 6,5, Trigueros 6,5 (61' Coquelin 4,5); Gerard Moreno 6, Dia 5 (61' Danjuma 6,5). (Eurosport IT)

Submarino Amarillo rimandato a fine settembre. vedi letture. Re di coppe soltanto in Europa League? Il Villarreal però non ha deluso, anzi ha rispettato l'Atalanta come aveva dichiarato alla vigilia Unai Emery, quattro volte vincitore della seconda competizione internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, la Dea agguanta il pareggio: all'83', Ilicic mette al centro e Gosens è il più rapido ad insaccare dopo il mancato aggancio di Miranchuk: 2-2. IL TABELLINO VILLARREAL-ATALANTA 2-2. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr