MotoGP, Valentino Rossi: “Pedro Acosta? Lo sto aspettando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il fenomeno Pedro Acosta non è passato inosservato neppure agli occhi del veterano Valentino Rossi.

Domenica sera in sala stampa qualcuno ha provato a solleticare Valentino Rossi sul rinnovo, chiedendogli se aspetterà il giovane di Murcia in classe regina

Valentino Rossi elogia la prestazione suprema di Pedro Acosta in Moto3 a Losail.

Non basterà certo a garantire la sua ascesa in MotoGP, ma Valentino Rossi ci scherza su e dice di attenderlo. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. (Virgilio Sport)

“Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia “È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. (Corse di Moto)

“Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. “Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - (Corse di Moto)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". Anche Valentino Rossi è rimasto impressionato dal giovanissimo esordiente Pedro Acosta, 16 anni, che, dopo il secondo posto nella prima gara di Moto3 in Qatar, ha conquistato la vittoria domenica scorsa al termine di una incredibile rimonta, partendo dalla pit lane. (Sportal)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. (Sportal)