Juric, ritorno di fuoco: a Napoli dopo le polemiche

Juric, ritorno di fuoco: a Napoli dopo le polemiche
Toro.it SPORT

Juric, col Verona un pareggio che è costato la Champions al Napoli. Un periodo spento ha caratterizzato il finale di stagione degli scaligeri: l’ultima vittoria è arrivata alla ventinovesima giornata.

All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions.

Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore

Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. (Toro.it)

Su altre fonti

"Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Non mi è neppure mai stato comunicato che il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino”. FUTURO - De Simone ha anche parlato del possibile interessamento del Napoli a Mandragora. (Toro News)

Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (AreaNapoli.it)

Pavarese: 'Napoli come Torino e Roma. Spalletti contro Juric: il mio pronostico'

Il centrocampista è rientrato a Torino con un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale che ieri l’ha escluso dall’allenamento. i mancava lo stop di Linetty , che si somma a quello di Rodriguez - entrambi reduci dagli impegni con le nazionali - a limitare ulteriormente le scelte di Juric . (Tuttosport)

E poi l’aggressione in avanti della squadra di Juric potrebbe innervosire il gioco del Napoli, rendendolo meno fluido e più falloso La difesa alta del Napoli può essere bucata. (Toro News)

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric. Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr