WhatsApp, arriva la funzione sui vocali che tutti aspettavano

WhatsApp, arriva la funzione sui vocali che tutti aspettavano
Altri dettagli:
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto

Con ogni probabilità già dal prossimo aggiornamento importante, o comunque in uno dei prossimi, sarà possibile usufruire della funzione review sui messaggi vocali.

WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

E in effetti, vista la recente truffa che circola su Whatsapp, è sempre bene prestare un occhio di riguardo. LEGGI ANCHE > > > “Acqua inquinata”, attenti alla truffa: la trappola è dietro l’angolo. WhatsApp, attenti ai messaggi degli amici: così vi rubano i soldi. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora è possibile fare quel che tutti aspettavano su Whatsapp e per gli utenti rappresenta una salvezza assoluta: i dettagli della novità. Gli sviluppatori di Whatsapp sono al lavoro per permettere a chi ha un iPhone, di ascoltare le note audio prima di inviarle al destinatario. (Inews24)

Whatsapp è un’applicazione che utilizziamo tutti, ma che ci regala sempre nuove curiosità. LEGGI ANCHE > > > La novità del 15 maggio. Se ci viene inviata una foto o un video su WhatsApp questo verrà scaricato automaticamente ed entrerà nella nostra galleria prendendovi residenza (Altranotizia)

WhatsApp: tutti gli smartphone che da febbraio non possono usare più l’app

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. I messaggi vocali su WhatsApp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto" Se lo fate, installate un'applicazione che sparisce subito dal vostro schermo ma che rimane attiva e silente. (BarlettaViva)

In basso trovate una rapida lista con i modelli più iconici che abbandoneranno la celebre app di messaggistica istantanea: (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr