Sua madre muore di Covid a 55 anni, lei pubblica le ultime conversazioni su Whatsapp

Fanpage.it INTERNO

Inizia così il post di Eleonora, figlia di Lucia Cosimi, maestra di Firenze scomparsa nel mese di novembre all'età di 55 anni.

"Tesoro, scusami, ci sentiamo quando mi passa questa tosse" aveva scritto la donna su Whatsapp prima che la situazione precipitasse in maniera definitiva.

Lucia Cosimi era stata ricoverata lo scorso 6 novembre ed era sana e giovane.

Aveva contratto il Covid, ma stava bene fino a quando non sono comparsi sintomi preoccupanti come la tosse. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva contratto il Covid, ma stava bene fino a quando non sono comparsi sintomi preoccupanti come la tosse. Inizia così il post di Eleonora, figlia di Lucia Cosimi, maestra di Firenze scomparsa nel mese di novembre all’età di 55 anni. (Soverato Web)

Lucia non hai mai smesso di combattere e di credere di poter tornare a casa, alla sua vita normale, al suo lavoro. A riportare questo commovente scambio di messaggi, gli ultimi prima della morte della maestra, è l’edizione fiorentina di Repubblica. (il Giornale)

La storia della maestra Lucia Cosimi, morta di Coronavirus a soli 55 anni. Scrive Eleonora: «Aveva 55 anni. (MeteoWeek)

La nostra mamma è stata portata via con un'ambulanza il 6 novembre- prosegue Eleonora in un lungo e commovente post-. Le parole preoccupate, le emozioni, le rassicurazioni sono contenute nei messaggi che si sono scambiate madre e figlia prima che la 55enne, maestra fiorentina, morisse. (gonews)

Gli ultimi messaggi prima del dramma. Nel suo lungo post, Eleonora ha raccontato che la madre è stata ricoverata in il 6 novembre scorso. Muore di covid a 55 anni, la figlia pubblica gli ultimi messaggi... (LettoQuotidiano)

Oltre alla moglie, Antonio Buttignol lascia i figli Roberto, Matteo ed Edoardo, il fratello Carlo e la sorella Giuseppina. Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. (Il Messaggero Veneto)