"Gli ultimi sms di mia madre, morta di Covid a 55 anni. Ora basta con i negazionisti"

Today.it INTERNO

“Ti vogliamo tanto tanto bene”.

Il toccante post di Eleonora, 21enne di Reggello, in provincia di Firenze: "Era la persona più dolce del mondo, non doveva morire.

Quello condiviso su facebook da Eleonora, 21enne di Reggello, in provincia di Firenze, non è solo un post per dire addio alla mamma.

“La mia mamma è morta il 22 novembre” racconta Eleonora nel post.

Lucia stava bene poche settimane fa, quando, come ogni giorno, l'ho chiamata al telefono. (Today.it)

Su altre testate

Inizia così il post di Eleonora, figlia di Lucia Cosimi, maestra di Firenze scomparsa nel mese di novembre all’età di 55 anni. Lucia Cosimi era stata ricoverata lo scorso 6 novembre ed era sana e giovane. (Soverato Web)

Il pomeriggio di due giorni dopo le condizioni peggiorano in modo irreversibile e Lucia muore da sola in un letto d’ospedale. Si chiude così il post di Eleonora, che ricorda così la sua mamma, morta per Covid a 55 anni. (LettoQuotidiano)

I parenti attendevano il suo ritorno a casa per comunicarle della morte del figlio ma questo ritorno non è mai avvenuto. Sono felice di averti visto un'ultima volta e averti detto che ti voglio tanto bene e averti dato tanti baci. (La Repubblica Firenze.it)

Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. Oltre alla moglie, Antonio Buttignol lascia i figli Roberto, Matteo ed Edoardo, il fratello Carlo e la sorella Giuseppina. (Il Messaggero Veneto)

Lucia non hai mai smesso di combattere e di credere di poter tornare a casa, alla sua vita normale, al suo lavoro. La malattia che si è portata via sua mamma, Lucia Cosimi, maestra elementare di 55 anni. (il Giornale)

La nostra mamma è stata portata via con un'ambulanza il 6 novembre- prosegue Eleonora in un lungo e commovente post-. Lucia stava bene poche settimane fa, quando, come ogni giorno, l'ho chiamata al telefono. (gonews)