Madre muore di Covid a 55 anni. La figlia pubblica gli ultimi msg whatsapp

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

La madre muore di covid.

La figlia pubblica gli ultimi msg whatsapp. Madre muore di Covid a 55 anni.

Gli ultimi messaggi con la madre. . . . . . . . . Leggi anche:

La figlia pubblica gli ultimi msg whatsapp. La madre muore di covid, la figlia decide di pubblicare gli ultimi messaggi con lei nella chat di whatsapp.

Madre muore di Covid a 55 anni.

(Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

Lucia non hai mai smesso di combattere e di credere di poter tornare a casa, alla sua vita normale, al suo lavoro. La malattia che si è portata via sua mamma, Lucia Cosimi, maestra elementare di 55 anni. (il Giornale)

“Tesoro, scusami, ci sentiamo quando mi passa questa tosse” aveva scritto la donna su Whatsapp prima che la situazione precipitasse in maniera definitiva. Dei negazionisti poi non me ne è mai fregato niente, tempo ed energie persi. (Soverato Web)

La nostra mamma è stata portata via con un'ambulanza il 6 novembre- prosegue Eleonora in un lungo e commovente post-. Lucia lascia un marito della stessa età e due figli, di 24 e 21 anni. (gonews)

Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. Il giorno successivo il figlio Antonio era stato ricoverato in ospedale a Treviso, dopo una settimana di febbre altissima. (Il Messaggero Veneto)

Gli ultimi messaggi prima del dramma. Nel suo lungo post, Eleonora ha raccontato che la madre è stata ricoverata in il 6 novembre scorso. Il pomeriggio di due giorni dopo le condizioni peggiorano in modo irreversibile e Lucia muore da sola in un letto d’ospedale. (LettoQuotidiano)

Sono felice di averti visto un'ultima volta e averti detto che ti voglio tanto bene e averti dato tanti baci. Adesso è l'altro figlio, Romolo a scrivere su Facebook: "Cara mamma, a distanza di un mese e mezzo ti sei ritrovata con Jonny. (La Repubblica Firenze.it)