Roma, colloquio in corso tra Fonseca e i Friedkin sul futuro

CIP SPORT

La Roma non sta passando un bel momento di forma, viste le scarse prestazioni in campionato.

In questo momento il portoghese, insieme al suo agente Abreu, si trova a confronto con i Friedkin per discutere del proprio futuro.

Il futuro di Paulo Fonseca come allenatore è orma quasi segnato: le strade si dovrebbero separare a fine stagione.

Ormai è quasi scritto che a fine stagione lascerà la guida tecnica della Roma, ma occhio ai colpi di scena: potrebbe già interrompersi l’accordo dopo un’adeguata riflessione da parte della dirigenza

In più si è aggiunta anche la sconfitta per 6-2 nella semifinale di Europa League contro il Manchester United. (CIP)

Su altre fonti

Che però ormai non riesce più a guidare la squadra. Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico. (La Repubblica)

Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. (ForzaRoma.info)

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. (LaPresse)

SAMPDORIA-ROMA 2-0, Il Tempo: "Squadra alla frutta", Il Romanista: "Pietà", Il Messaggero: "Resa vergognosa", La Repubblica: "L'agonia sta per finire"

Perché per Sarri quella della Roma è una squadra con qualità e con cui non avrebbe problemi a lavorare. Giovani ed esperti, le richieste di Sarri. I nomi che andranno via sono già sulla lista di Pinto e Sarri non ha posto alcun veto. (ForzaRoma.info)

Figuraccia con la Sampdoria (2-0, gol di Silva e Jankto) e Fonseca oggi rischia l’esonero in anticipo di 4 turni. Ennesima figuraccia dei giallorossi in campionato. (ForzaRoma.info)

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr