Roma, colloquio in corso tra Fonseca e i Friedkin sul futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

La Roma non sta passando un bel momento di forma, viste le scarse prestazioni in campionato.

In questo momento il portoghese, insieme al suo agente Abreu, si trova a confronto con i Friedkin per discutere del proprio futuro.

Il futuro di Paulo Fonseca come allenatore è orma quasi segnato: le strade si dovrebbero separare a fine stagione.

Ormai è quasi scritto che a fine stagione lascerà la guida tecnica della Roma, ma occhio ai colpi di scena: potrebbe già interrompersi l’accordo dopo un’adeguata riflessione da parte della dirigenza

In più si è aggiunta anche la sconfitta per 6-2 nella semifinale di Europa League contro il Manchester United. (CIP)

Su altre fonti

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. (LaPresse)

La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)

I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. L'avventura di Fonseca alla Roma è al capolinea e quello di Sarri sembra il profilo più adatto per la società. (ForzaRoma.info)

Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. (ForzaRoma.info)

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, il portiere spagnolo Pau Lopez dovrà andare sotto i ferri, dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Manchester United. I giallorossi hanno incassato 4 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato ed Europa League. (CIP)

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)