Il Papa | “Non abbiamo bisogno di parolai che promettono l'impossibile”

Zazoom Blog ESTERI

'E… - TgLa7 : #Papa: non servono parolai che promettono l'impossibile - _smpdr : RT @ItalianoeRomano: In Sud Africa è in atto un vero e proprio GENOCIDIO contro i bianchi da parte dei neri e nessun finto buonista sinistr… - pierbaroni : RT @RobertoBortone: Papa Francesco incontra Andrea Riccardi e incoraggia la raccolta di firme “Senza anziani non c’è futuro” -. Ultime Notizie dalla rete : Papa “Non Totti procuratore, Simone Bonavita è il suo primo assistito: «In ricordo del fratello morto andando al campo» Corriere della Sera

Il Papa: “Non abbiamo bisogno di parolai che promettono l’impossibile” (Di lunedì 29 giugno 2020) Redazione 29/06/2020 Vaticano redazioneweb@agenziadire. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Altra situazione tragica, martoriata da un’altra guerra civile che imperversa dal 2015, è quella dello Yemen. “I legami di parentela, se sono messi al primo posto, possono deviare dal vero bene”. (Il Riformista)

"Oggi abbiamo bisogno di profezia, ma di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. Unità e profezia i temi dell’omelia di Francesco nel giorno dedicato ai santi Pietro e Paolo. (AsiaNews)

Così Papa Francesco nell’omelia per la Solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo. – “Oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. (Dire)

Gesù chiede ai suoi discepoli di prendere sul serio le esigenze evangeliche, anche quando ciò richiede sacrificio e fatica“. L’Angelus di Papa Francesco di domenica 28 giugno 2020: “Preghiamo per la popolazione dello Yemen”. (News Mondo)

Lo ha ricordato il Papa prima della recita dell’Angelus nella solennità dei santi Pietro e Paolo: “La cosa più importante della vita è fare della vita un dono. Ma Dio vede più lontano e ci invita ad andare oltre, a cercare non solo i suoi doni, ma Lui; ad affidargli non solo i problemi, ma la vita”. (Servizio Informazione Religiosa)

Così Pietro e Paolo hanno annunciato Gesù, da innamorati”. C’è sempre chi distrugge l’unità e chi spegne la profezia, ma il Signore crede in noi”. (La Difesa del Popolo)