Il principe William scioglie il silenzio sulla salute di Filippo

La mancanza di comunicati ufficiali aveva fatto il resto, e le parole di oggi del principe William portano quindi a tranquillizzare sullo stato di salute dall’amatissimo principe consorte

Queste parole arrivano a rassicurare l’opinione pubblica dopo che ieri si era sparsa la voce che l’anziano duca fosse in fin di vita.

Dopo un lungo silenzio, a sciogliere la riserva sullo stato di salute del principe Filippo, l’anziano consorte della regina Elisabetta ricoverato da una settimana in ospedale, ci ha pensato suo nipote il principe William. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre i cronisti reali si dividono sulle condizioni di salute del marito della regina, il nipote William ha tenuto a rassicurare i sudditi e i media. Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. (L'HuffPost)

Il duca di Edimburgo, il Principe consorte Filippo, marito della Regina Elisabetta resta in ospedale. Carlo è entrato dall’ingresso posteriore ed è stato ammesso nell’ambiente dove il principe Filippo si trova in degenza. (Thesocialpost.it)

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? Il Principe Carlo, l’arrivo in ospedale e le lacrime. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da uk. (CheNews.it)

L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. (ilGiornale.it)

Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere. (Mediaset Play)

Secondo quanto riferito, il ricovero, non legato al coronavirus, è stato più che altro una “misura precauzionale” Il 94enne, ricoverato all’ospedale King Edward VII, sta bene ed è al momento ancora in clinica solo e unicamente per una questione di monitoraggio considerando anche l’età. (Inews24)