Il principe William scioglie il silenzio sulla salute di Filippo

Il principe William scioglie il silenzio sulla salute di Filippo
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La mancanza di comunicati ufficiali aveva fatto il resto, e le parole di oggi del principe William portano quindi a tranquillizzare sullo stato di salute dall’amatissimo principe consorte

Queste parole arrivano a rassicurare l’opinione pubblica dopo che ieri si era sparsa la voce che l’anziano duca fosse in fin di vita.

Dopo un lungo silenzio, a sciogliere la riserva sullo stato di salute del principe Filippo, l’anziano consorte della regina Elisabetta ricoverato da una settimana in ospedale, ci ha pensato suo nipote il principe William. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Vesuvius.it)

Infatti, fuori dall'ospedale, è stato intercettato il figlio, il principe Carlo, in visita. E il Regno Unito resta col fiato sospeso e si interroga: perché Carlo è andato in visita dal padre? (Liberoquotidiano.it)

Il marito 99enne della regina Elisabetta ha fatto il suo ingresso (senza assistenza, per suo stesso desiderio) nel King Edward VII Hospital lo scorso 16 febbraio e vi rimarrà ancora qualche giorno. Filippo sarà poi sepolto a Windsor, nei suggestivi Frogmore Gardens, dove la regina e il marito spesso passeggiavano assieme ai loro corgi (Io Donna)

Carlo incontra il principe Filippo. La reazione preoccupa i sudditi

Fonti citate dal Guardian hanno riferito che Filippo è di buon umore e che non si è trattato di un ricovero d’urgenza. Il 99enne duca di Edimburgo, consorte della regina Elisabetta, è stato condotto martedì sera al King Edward VII Hospital di Londra come "misura precauzionale". (Today.it)

News Correlate Il Principe Filippo ricoverato in ospedale. Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta qualche timore. (RagusaNews)

Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr