Filippo, 5 notti in clinica. Timori dopo la visita di Carlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la conferma della scelta dei duchi di Sussex di rinunciare allo status di membri senior della dinastia e la conseguente revoca di una serie di loro incarichi e patronati reali

Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta qualche timore.

Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora «nulla da aggiungere», dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è «di buon umore» e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere. (Mediaset Play)

Regina Elisabetta, arriva un annuncio importantissimo dal Regno Unito. Il 94enne, ricoverato all’ospedale King Edward VII, sta bene ed è al momento ancora in clinica solo e unicamente per una questione di monitoraggio considerando anche l’età. (Inews24)

LEGGI ANCHE> > > Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato. Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra. (CheNews.it)

Mentre i cronisti reali si dividono sulle condizioni di salute del marito della regina, il nipote William ha tenuto a rassicurare i sudditi e i media. Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. (L'HuffPost)

Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. (ilGiornale.it)

Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. (Vesuvius.it)