Il principe Filippo è ancora in ospedale ma scattano i piani in caso di morte

Il principe Filippo è ancora in ospedale ma scattano i piani in caso di morte
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Il marito 99enne della regina Elisabetta ha fatto il suo ingresso (senza assistenza, per suo stesso desiderio) nel King Edward VII Hospital lo scorso 16 febbraio e vi rimarrà ancora qualche giorno.

Filippo sarà poi sepolto a Windsor, nei suggestivi Frogmore Gardens, dove la regina e il marito spesso passeggiavano assieme ai loro corgi

Buckingham Palace si cuce la bocca sui motivi del misterioso ricovero del principe Filippo in un ospedale londinese. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Vesuvius.it)

La residenza del principe del Galles, nel Gloucestershire, infatti dista più di 150 chilometri da Londra dove si trova il duca di Edimburgo Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. (Mediaset Play)

Approfondisci:. Il Principe Filippo non è morto: in giro l’ennesima bufala. Eppure, a destare preoccupazione sono le immagine che hanno immortalato il Principe Carlo uscire dall’ospedale con gli occhi lucidi. (Thesocialpost.it)

Il principe Carlo in lacrime: Filippo è grave

Il 99enne duca di Edimburgo, consorte della regina Elisabetta, è stato condotto martedì sera al King Edward VII Hospital di Londra come "misura precauzionale". (Sotto, il video dell’ingresso in ospedale del principe Carlo trasmesse da Mattino 5). (Today.it)

Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora «nulla da aggiungere», dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è «di buon umore» e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Gazzetta di Parma)

L’erede al trono britannico è stato paparazzato mentre piangeva all’uscita dall’ospedale, nel centro di Londra, dove è ricoverato il padre Filippo, principe consorte di Elisabetta II. Il principe Carlo d’Inghilterra è stato visto in lacrime. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr