Champions donne, si complica per la Juventus: il Chelsea vince 2-1

la Repubblica SPORT

Al gol di Cuthbert, al 31', ha risposto Bonansea, riportando la Juve in parità al 37'.

La Juventus femminile è stata sconfitta dal Chelsea a Torino, in un Allianz Stadium finalmente con il pubblico (circa 20mila spettatori), in un match valevole per la seconda giornata della Champions League donne.

Il gol decisivo per la formazione londinese al 69' di Harder.

La Juve resta a quota 3, scavalcata dalle inglesi che comandano a 4 il girone con il Wolfsburg, che ha travolto 5-0 il Servette

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta. (Calciopolis)

Alla Juventus Women manca ancora un piccolo pezzo per competere, ma la strada imboccata è evidentemente quella giusta. Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo disputato una grande prestazione, ora ripartiamo da qui, ma c’è grande amarezza perché c’è consapevolezza delle nostre qualità e sapevamo di poter ottenere qualcosa in più. Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. L’amarezza per il risultato lascia spazio a un grande orgoglio, una grande consapevolezza, un forte coraggio, che ci ha permesso di VIVERE una grande partita, contro le vicecampionesse d’Europa. (Juventus News 24)

La prestazione però è stata ottima". vedi letture. Con il suo gol ieri sera Barbara Bonansea ha tenuto in gara la Juventus Women di Joe Montemurro nel match di Champions League disputato all'Allianz Stadium contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)