Champions League femminile, Juventus-Chelsea 1-2, Bonansea non basta, le bianconere ko in casa contro le vice campioness

Champions League femminile, Juventus-Chelsea 1-2, Bonansea non basta, le bianconere ko in casa contro le vice campioness
Eurosport IT SPORT

Nella ripresa di nuovo avanti il Chelsea con il gol di Harder.

La Juventus femminile era partita bene nella fase a gironi di Champions (prima partecipazione storia) con la vittoria sul Servette, ma alla prima in casa la formazione di Montemurro si è dovuta arrendere al Chelsea, vice campione d'Europa.

A segno Cuthbert che apre al 31', ma dopo neanche 6 minuti arriva il pareggio di Bonansea servita da Boattin. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La cronaca. La Juventus parte forte e al primo minuto di gioco ci prova con una conclusione di Barbara Bonansea, che però viene respinta dalla difesa inglese. Sconfitta casalinga per la Juventus , che nella seconda giornata del gruppo A di Women's Champions League non riesce a conquistare punti contro il Chelsea (Sky Sport)

La Juve resta a quota 3, scavalcata dalle inglesi che comandano a 4 il girone con il Wolfsburg, che ha travolto 5-0 il Servette Il gol decisivo per la formazione londinese al 69' di Harder. (la Repubblica)

Qualificazione? Abbiamo disputato una grande prestazione, ora ripartiamo da qui, ma c’è grande amarezza perché c’è consapevolezza delle nostre qualità e sapevamo di poter ottenere qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

Salvai: «Serata speciale. Noi la Champions non vogliamo mollarla»

Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta. (Calciopolis)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr