Champions League femminile, Juventus-Chelsea 1-2, Bonansea non basta, le bianconere ko in casa contro le vice campioness

Eurosport IT SPORT

Nella ripresa di nuovo avanti il Chelsea con il gol di Harder.

La Juventus femminile era partita bene nella fase a gironi di Champions (prima partecipazione storia) con la vittoria sul Servette, ma alla prima in casa la formazione di Montemurro si è dovuta arrendere al Chelsea, vice campione d'Europa.

A segno Cuthbert che apre al 31', ma dopo neanche 6 minuti arriva il pareggio di Bonansea servita da Boattin. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Abbiamo giocato una bella partita e spiace non essere riuscite a portare a casa neanche un punto, ma rimane la soddisfazione per questa serata speciale. Personalmente sono felice per la rete segnata, ma il gol non è altro che la fine di una bella azione corale» (TUTTO mercato WEB)

Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta. (Calciopolis)

Qualificazione? Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. (TUTTO mercato WEB)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)