MotoGP | Test Jerez 3 maggio | si torna in pista | occasione per Valentino Rossi

Zazoom Blog SPORT

Valentino Rossi: 'La Petronas crede in me

Nelle dichiarazioni rilasciate dopo la gara odierna,ha puntato molto su questi, ritenendoli . corsedimoto : MOTOGP - La #MotoGP ritorna in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali.

Nelle dichiarazioni rilasciate dopo la gara odierna, Valentino Rossi ha puntato molto su questi Test, ritenendoli .

Leggi su oasport (Di domenica 2 maggio 2021) Lunedì 3andranno in scena idellade la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. (FormulaPassion.it)

Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori. (OA Sport)

GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. (F1inGenerale)

Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. (AutoMotoriNews)

Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio (AutoMotoriNews)