MotoGP Spagna, Aleix Espargaro: “Il 4° posto in gara era mio”

MotoGP Spagna, Aleix Espargaro: “Il 4° posto in gara era mio”
Motosprint.it SPORT

Aleix conclude commentando la prestazione della Ducati, entrambe a podio oggi.

Gara solida per Aleix Espargaro a Jerez, sesto al traguardo del GP di Spagna, dopo aver lottato lungamente per mantenere la quarta posizione guadagnata al via.

"Ho gestito bene la gara, con una buona partenza e mantenendo la posizione nella prima fase.

Mi fa molto arrabbiare: non sarei salito sul podio, ma oggi la quarta posizione era la mia. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)

Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao (AutoMotoriNews)

MotoGP | GP Spagna – Rossi: “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione”

Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. (FormulaPassion.it)

La M1, che fa proprio della trazione un punto di forza, con Rossi alla guida non presenta queste caratteristiche. MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr