Inter campione, Rossi esulta in diretta dopo il GP di Jerez: "Scudetto meritato". VIDEO

Inter campione, Rossi esulta in diretta dopo il GP di Jerez: Scudetto meritato. VIDEO
Sky Sport SPORT

Al termine del GP di Jerez, Valentino (da sempre tifoso interista) segue grazie a Sky Go i minuti finali di Sassuolo-Atalanta.

Quest'anno c'è stato gusto nell'essere nerazzurro". INTER CAMPIONE: VAI ALLO SPECIALE

Siamo stati i più forti, complimenti.

Pareggio decisivo per dare il via alla festa dell'Inter: "Bravi, sono contento, abbiamo meritato il titolo.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. (AutoMotoriNews)

Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari (Sport Fanpage)

MotoGP | i problemi di Valentino Rossi Grip e gomme troppo morbide

Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. (FormulaPassion.it)

Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr