Moviola Gazzetta: "Napoli-Fiorentina, Ayroldi da 4,5: gestione disastrosa della partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso.

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione.

Ayroldi passa dal VAR per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez

Moviola Gazzetta: "Napoli-Fiorentina, Ayroldi da 4,5: gestione disastrosa della partita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)