L'emozionante lotta-salvezza

TIMgate SPORT

Parma e Crotone sono aritmeticamente retrocesse in Serie B.

Come la corsa per i posti in Champions League , anche la lotta-salvezza rimane apertissima a quattro giornate dalla fine, con almeno sei squadre ancora coinvolte.

Fondamentali saranno gli scontri diretti, a cominciare da quello tra Benevento e Cagliari della prossima giornata, forse decisivo.

Dal Genoa, tredicesimo a 36 punti, al Benevento, diciottesimo, ci sono infatti solo 5 punti di distanza: Genoa 36, Fiorentina 35, Torino 34 (con una partita in meno), Spezia 34, Cagliari 32 e Benevento 31. (TIMgate)

Ne parlano anche altre fonti

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Siglato, infatti, l’accordo tra la società isolana e il gruppo Costim che sarà il partner industriale e soggetto costruttore del nuovo stadio rossoblù. Il General Contractor affiancherà Cagliari Calcio e Sportium per il progetto definitivo e parteciperà, insieme al club, alla gara pubblica che sarà indetta dal Comune di Cagliari con la quale verrà affidato l’intervento (Corriere dello Sport.it)

Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista). (Calcio Casteddu)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. (LaPresse)

Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano “Caro Sig. Francesco, grazie per quanto hai fatto per la tua comunità monrealese. (Monrealelive.it)

Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. (Monrealelive.it)